Impianti elettrici

installazione Impianti elettrici a genova

I servizi della Tore Impianti Elettrici non comprendono soltanto l'installazione, la riparazione e la manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, ma anche la ristrutturazione della rete internet e l'illuminazione per complessi sportivi di ogni genere.

impianti civili

Tore Impianti Elettrici è specializzata in installazione di impianti elettrici in ambito civile e terziario per abitazioni, ville, uffici, condominii e attività commerciali di vario genere con personalizzazione mirata alle varie esigenze dei committenti. 
L'azienda si occupa inoltre di realizzazione e progettazione di impianti per giardini, parchi e viali privati con sensori di presenza, timer o relè crepuscolari.

impianti industriali

Tore Impianti elettrici installa impianti elettrici industriali per magazzini, piccole  fabbriche, officine meccaniche, capannoni industriali e commerciali. L'azienda ha acquisito certificazioni  e tutte le qualifiche richieste sulla base degli standard del proprio ramo di specializzazione.  I materiali utilizzati per l'impiantistica industriale è conforme, certificato e fa riferimento a marchi UNI CEI.

cablaggio rete dati

Le capacità della Tore Impianti Elettrici non si limitano soltanto all'impiantistica di tipo elettrico, ma si estendono fino al cablaggio strutturato di rete dati . Tutto questo mette l'impresa nelle condizioni di poter fornire risposte e opzioni di qualità a tutti coloro che devono effettuare un passaggio della rete dati e internet, sia per abitazioni, uffici e attività commerciali.

illuminotecnica

Tore Impianti elettrici è specializzato ed altamente qualificato nell'installazione e realizzazione di impianti di illuminotecnica adatti a ogni tipo di ambiente civile o commerciale.
Particolare attenzione è dedicata all'utilizzo di tecnologie che mantengono alta performance ma puntano al risparmio energetico dell'ambiente.

Scrivi a bruno.tore@libero.it per richiedere maggiori informazioni sugli impianti elettrici
Share by: